“Sono un giovane che, trovandosi ad avere la disponibilità nella propria abitazione di alcuni locali , ha ben pensato di destinarli all’accoglienza di coloro che desiderano trascorrere anche un breve periodo a contatto con la natura in un ambiente tranquillo.

 

Mi piace la bellezza della natura e della montagna, mi piace viaggiare e conoscere gente nuova.

 

Chi entra nella mia casa è il benvenuto, in un ambiente familiare ed accogliente. Naturalmente non faccio tutto da solo, sono sostenuto dalla mia famiglia, che collabora all’attività. Soprattutto la mamma, la solita instancabile mamma, che sovraintende e lavora a far sì che tutto sia in ordine e perfetto. Ma non manca la presenza del papà, col ruolo di addetto ai servizi tecnici e giardiniere di casa. E poi mia sorella, appassionata di montagna, conoscitrice e praticante di tante attività sportive proprie della montagna.

 

Insomma, siamo una vera squadra, a disposizione di chi desidera fermarsi un momento. Siamo in grado di proporvi itinerari in ambito locale e delle Dolomiti ma non solo, in quanto dal B&B Bucaneve si raggiungono facilmente in giornata tante importanti città d’arte del Veneto e del Trentino.”

 

Parliamo inglese, francese e un po’ di spagnolo.

 

Vi aspettiamo... naturalmente... numerosi … ciao

Sebastiano (Seba)

Powered by Watermelon Design